Il Team

Jonathan Selby - Temporary Manager di madrelingua Inglese ha concluso con successo progetti in USA, Cina e Italia. Come Direttore Generale, Project Manager e Direttore Operations ha rilocato produzione/acquisti, risanato un'azienda a rischio di chiusura, reindirizzato un piano industriale in crisi ed aumentato la capacità produttiva per soddisfare le richieste di mercato. Laureato in Fisica a Durham University (UK) e con una Laurea di Masters in Elettronica a Manchester University (UK).

Paolo Stocco – Temporary Manager di ristrutturazione aziendale e finanziaria, in particolare di start up con la formula del contratto di affitto da aziende entrate in procedura concorsuale liquidatoria e nella gestione di imprese confiscate. Laureato in Economia Aziendale a Ca' Foscari – Venezia, ha maturato rilevanti esperienze di finance manager/controller in gruppi italiani con forte vocazione multinazionale e direttore amministrativo in alcune PMI,

Laura Robotti - Temporary Manager di riorganizzazioni della Supply Chain, Lean Manufacturing e delle strategie di internazionalizzazione. Per 17 anni ha ricoperto ruoli manageriali nelle aree degli Acquisti, Logistica e Supply Chain in aziende multinazionali e nelle PMI. Per undici anni è stata consulente e project manager in società  di consulenza americane, italiane e giapponesi con incarichi realizzati in Spagna e Germania.  E' Laureata in Economia Aziendale con specializzazione Finanza presso l'Università Commerciale “ Luigi Bocconi” Milano.

Stefano Carli - Temporary Manager specializzato in progetti di implementazione dei processi gestionali e finanzari, Business Plan e Reporting avanzati. Ha condotto la ristrutturazione del debito finanzario e utilizzato finanza agevolata. Ha introdotto con successo in PMI software di tesoria evoluta e Gestionali ERP.  E' stato nel consiglio di amministrazione di aziende europee e nord africane per impostare ristrutturazioni. Laureato in Scienze economiche e Bancarie presso Università Cattolica dal Sacro Cuore di Milano

Ettore Bruschetta -  Temporary Manager con esperienza pluridecennale di direzione amministrazione-finanza-controllo, maturata presso aziende del settore automotive, chimico/farmaceutico ed engineering (grandi commesse) a forte valenza internazionale. Esperienza sia in impresa private che multinazionali e società italiane quotate in borsa coprendo anche il ruolo di “dirigente dei documenti contabili” e di “investor relator”. Ha gestito situazioni di forte e persistente tensione finanziaria, processi di riorganizzazione aziendale, operazioni straordinarie di ristrutturazione finanziaria, di risanamento e di riorganizzazione aziendale (acquisizione e private equity). Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Commerciale “ Luigi Bocconi” Milano.